Nuovo Impianto di Induzione

Abbiamo implementato un nuovo impianto di induzione "green". Utilizzando al 100% l'energia elettrica autoprodotta grazie all'impianto fotovoltaico calettiamo a caldo senza l'utilizzo di gas.

Continua...

Nuovo Bareno Sandvik

Grazie al nuovo Bareno Sandvik da 150 mm di diametro possiamo barenare fino a 3 metri.

Continua...

Nuovo Tornio Gurutzpe GLX13

Grazie al nuovo tornio Gurutzpe GLX13 multitasking con supporto a fresare possiamo tornire fino a 8 metri e 1200 mm di diametro.

Continua...

Nuovo Tornio Puma 700 XLM

Grazie al nuovo tornio Doosan Puma 700 XLM possiamo tornire fino a 4 metri e 800 mm di diametro.

Continua...

AL-CA & Media

AL-CA è presente nella pagina dedicata all'industria meccanica del Corriere della Sera e sul quotidiano locale L'Eco di Bergamo.

Continua...

Work in progress

Mancano solo i dettagli e il nostro nuovo sito produttivo sarà pronto. Più spazi, più macchinari, più dipendenti, più qualità per i nostri clienti

Continua...

We Are Green

Al-CA Rulli guarda al futuro. Abbiamo appena terminato di installare il nuovo impianto fotovoltaico che ci permetterà di essere energeticamente...

Continua...

Bilanciatrice "CEMB"

Ecco la nuova arrivata in Al-Ca Rulli: la bilanciatrice CEMB che permette l'equilibratura di rulli, tamburi, alberi e vari particolari meccanici.

Continua...

Ampliamento Capannone

Al-CA Rulli ha deciso di ampliare il proprio stabilimento per restare al passo con i tempi, aggiungere nuovi macchinari e aumentare il numero dei collaboratori. Tutto per andare incontro alle sempre maggiori esigenze della propria clientela.

Continua...